Eventi
Festa al Gattile di Bergamo, Enpa presenta il progetto “Adopt me”

Domenica Festa di Natale al Gattile di Bergamo che accoglie i gatti della provincia. Durante il pomeriggio Enpa presenterà il progetto “Adopt me”.
Domenica 3 dicembre porte aperte al Gattile di Bergamo, in via Mangili: la struttura gestita da Enpa organizza una giornata aperta a tutti in occasione della Festa di Natale.
Il Gattile sarà aperto al pubblico dalle 10 per le visite ai ospiti pelosi, con un angolo gioco per i bambini, banchetto di oggettistica miciosa natalizia e un punto ristoro per la merenda. Dalle 15 in poi sarà operativo un laboratorio per i bambini dai 4 anni in su.
Alle 16 l’importante presentazione del progetto “Adopt me” a cura di Almonature. A seguire un momento conviviale con la torta natalizia. Il gattile resterà aperto fino alle 17 per permettere a tutti di entrare, conoscere e sperimentare in prima persona il lavoro della Sezione Enpa di Bergamo sul territorio.

Il Gattile
I volontari saranno disponibili a presentare i gatti, ma anche tutti i progetti e le iniziative portate avanti dalla Protezione Animali, di cui il gattile, presente e ben integrato nel territorio, è il simbolo. Per maggiori informazioni e per scoprire come opera il Gattile è possibile consultare il sito www.enpabergamo.it.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
