Seguici su

Cronaca

Altro che Mondiali, sul maxischermo a Casnigo c’è Carlo Beltrami

Pubblicato

il

I casnighesi superano la delusione dei mancati Mondiali 2018 con la proiezione della finale di Bake Off Italia sul maxischermo dell’oratorio. Protagonista il concittadino Carlo Beltrami che tutti si augurano essere il vincitore.

L’oratorio di Casnigo ospiterà la proiezione della finale

Superata la delusione per il mancato accesso ai Mondiali di calcio 2018, i casnighesi organizzano una serata con proiezione su maxischermo che si preannuncia anche più entusiasmante di una partita di calcio: venerdì 1 dicembre dalle 21 l’appuntamento è all’oratorio di Casnigo per assistere alla finale di Bake Off Italia. 

Protagonista indiscusso il concittadino Carlo Beltrami che si contenderà il primato di miglior pasticcere amatoriale d’Italia con gli altri finalisti Tony e Malindi.

Carlo, serramentista 36enne padre di due bimbe con la passione per la pasticceria e per la corsa in montagna, ha partecipato al talent in onda ogni venerdì sera su Real Time sbaragliando gli avversari e collezionando un’escalation di successi, alternati a qualche scivolone. Da sempre riconosciuta dai giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara la sua preparazione tecnica e determinazione, meno apprezzata invece la noncuranza dimostrata in qualche sporadico episodio.

A due giorni dall’appuntamento conclusivo che sarà presentato dalla veterana Benedetta Parodi, pare con la partecipazione eccezionale della sorella Cristina, il nostro sondaggio dà come favorito proprio Carlo (continua a votare qui) seguito dal giovane Tony e in terza posizione dalla solare Malindi.

Carlo, Malindi e Tony

Un pronostico sicuramente influenzato dall’affetto che Carlo si è conquistato nelle 13 puntate registrate negli scorsi mesi sotto al tendone allestito nel Parco di Villa Annoni a Cuggiono in provincia di Milano. Un’esperienza unica quella vissuta dal casnighese che sui social ha definito i suoi avversari dei veri amici. La sfida dunque sarà ancora più dura ma a fare il tifo per Carlo con l’hashtag #forzacarletto saranno in molti, non solo dai divani della case della bergamasca, ma anche dal teatro del suo paese. Che vinca il migliore!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità