Seguici su

Cultura

ElleErrre e Missione Calcutta Onlus inaugurano la mostra “L’India nel cuore”

Pubblicato

il

Nel 25° dalla fondazione, ElleErrre sostiene Missione Calcutta Onlus. Domenica a Bergamo l’inaugurazione della mostra fotografica “L’India nel cuore”.

Sono tanti i fattori che uniscono due realtà bergamasche che presentano insieme il progetto: “L’India nel cuore”. Una mostra fotografica che resterà aperta dal 3 al 10 dicembre presso l’Ex Carcere di Sant’Agata in Città Alta.

Entrambe le realtà compiono 25 anni di attività, ElleErre, azienda di Alzano Lombardo, nella produzione di materiale di visibilità per eventi, e Missione Calcutta Onlus, nelle adozioni a distanza e nei progetti a sostegno delle persone in difficoltà in India.

ElleErrre sostiene Missione Calcutta Onlus perché crede nei progetti seri e concreti tanto che che il titolare, Gianluca Rota, lo scorso anno è andato personalmente in India a vedere la realizzazione di tutti i progetti realizzati con l’aiuto  di ElleErre e di altri sostenitori.

Per questi motivi, per festeggiare i 25 anni dell’associazione umanitaria “Missione Calcutta Onlus”, è stata organizzata una mostra-documentario con fotografie di Damiano Frosio stampate da ElleErre. Le tele saranno poi donate all’associazione che potrà utilizzarle a scopo benefico: i proventi della mostra saranno devoluti al centro Shanti Nilayam, che accoglie, cura e istruisce bambini orfani e abbandonati, nella regione indiana di Hyderabad.

La mostra sarà inaugurata domenica 3 dicembre alle 17.30 presso l’Ex Carcere di Sant’Agata in Città Alta.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *