Seguici su

Cronaca

Andrea Sepe Jeans, un anno di made in Italy a Gandino – video

Pubblicato

il

Successo ad un anno dall’apertura a Gandino del negozio di jeans e pantaloni firmati Andrea Sepe. “Puntare sul territorio ci ha dato ragione”.

Bilancio positivo a Gandino ad un anno dall’apertura del negozio di jeans e pantaloni made in Italy firmati da Andrea Sepe. “La nostra scelta di puntare sul made in Italy e sul territorio ci ha dato ragione – commenta Andrea Sepe che a Gandino porta avanti l’attività con la moglie e il figlio -. In questo primo anno abbiamo avuto modo di verificare i tessuti e le tendenze investendo nelle diverse categorie di mercato”.

Nel punto vendita in Piazza Emancipazione 7, si trovano infatti modelli alla moda sia per giovani che per donna e uomo e per taglie morbide.

“Abbiamo allargato la gamma – continua Sepe – e la soddisfazione più grande è che, gran parte della clientela, torna a trovarci. Inoltre non proponiamo solo jeans ma andiamo a coprire tutta la fascia dei pantaloni realizzati con tessuti alternativi a seconda delle stagioni. Novità di fine 2017 sono inoltre i cappotti e le giacche ni lana che si vanno ad inserire nel nuovo progetto lanciato in Val Gandino”.

Guarda il video qui.

Per avere maggiori dettagli sul punto vendita, orari ecc. è possibile consultare il sito internet www.andreasepejeans.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità