FIT by G
FIT by G – Natale 2017: l’originalità nei regali fitness
A una settimana dal Natale, originalità anche nei regali fitness: ce ne parla Giusy nella sua rubrica.
Manca davvero poco, solo una settimana al Natale e anche quest’anno mi rendo conto che il tempo è volato. Io credo, nel mio caso, che sia complice la mia iperattività e voglia di sperimentare sempre cose nuove, non fermarmi mai e studiare sempre. In questo modo non mi annoio mai, le mie giornate sono piene e i giorni si susseguono l’uno all’altro con rapidità disarmante.
Io ancora non ho comprato nulla per Natale, devo essere sincera, con tutti gli impegni che ho, il mio metodo anti ansia è portarmi avanti coi saltuari grandi progetti, ma pensare giorno per giorno per le piccole fatiche quotidiane, così facendo mi occupo quasi solo il giorno prima per l’impegno del giorno dopo.
Se anche tu sei ritardataria come me, oggi ti do consigli last minute di idee regalo originali che riguardano il fitness e il benessere. Io quantomeno pensando a me, regalo mai più gradito sarebbe ricevere un buono massaggio o spa o ingressi piscina. Questo era un messaggio non proprio subliminale ma palese per farti scoprire cosa regalarmi… sto ovviamente scherzando!
Era solo per far riflettere che di oggetti siamo pieni tutti, non ci manca nulla. Il vero regalo è il tempo da per sé, un’esclusività che in questa era moderna e veloce spesso ci manca. Sentiti, ascoltati, amati. Mettiti per una volta al centro e ritagliati spazi. Sono fondamentali. Allo stesso modo, pensa che è piacevole anche per gli altri ricevere regali a Natale pensati per il loro benessere e fitness.
Qui trovi alcuni miei consigli da mettere sotto l’albero quest’anno.
Trovo molto anti stress le cuffie o auricolari bluetooth che consentano di ascoltare la propria playlist preferita mentre si fa dello sport senza ingarbugliarsi o senza dover perdere tempo per sciogliere odiosi nodi ogni volta prima dell’utilizzo.
Oppure i vari bracciali fit, accessori coi quali si monitora il proprio workout, ore di sonno, peso e alimentazione, dicendo addio alle diverse app scaricate sullo smartphone e alla raccolta dati a pc, poiché ciò che serve è a portata di polso.
Esistono anche siti online che confezionano e spediscono non il classico cesto con cotechino e lenticchia, ma veri e propri “cesti fitness” o addirittura “cesti vegani” con alimenti funzionali veg o con prodotti per colazioni da campioni, come farina di avena aromatizzata, preparati per pancakes, budini senza zucchero, sciroppi zero calorie e burro d’arachidi senza zuccheri aggiunti aromatizzato in diversi gusti.
Un prodotto ricercatissimo che ho trovato su cesenatoday.it è il proto panettone, un mini panettoncino proteico per tutti gli sportivi, che desiderano non rinunciare al gusto e bramano un prodotto con elevato contenuto di proteine e basso di carboidrati.
Se invece si teme di fallire, ci sono sempre le utili “gift card”, ovvero dei buoni spendibili ad esempio in negozi personalizzati o in scelta di tipi di abbonamento di lezioni fitness.
Per restare sempre informato sulle attività FITNESS sempre aggiornate e più trendy che propongo, seguimi su facebook alla pagina “Giusy Gaiti – Fit by G” oppure sul mio sito web.
A lunedì prossimo!
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook