Seguici su

Cronaca

Autofficina in fiamme a Gazzaniga, ustionato il titolare – foto

Pubblicato

il

Autofficina in fiamme a Gazzaniga, ustionato il titolare 57enne che ha cercato di arginare il rogo.

Incendio venerdì pomeriggio 22 dicembre in via Cardinal Gusmini a Gazzaniga, sul posto hanno operato i Vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato un’autofficina posta al piano terra ma il rogo ha presto intaccato anche il piano superiore dell’edificio abitato dalla famiglia del titolare dell’attività.

Sul posto anche un’ambulanza della croce verde di Colzate per prestare le cure proprio al 57enne titolare dell’officina, Adelio Martinelli, rimasto ustionato mentre tentava di spegnere le fiamme e trasportato in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo con ferite alle braccia e al viso. L’uomo è stato trasferito al centro grandi ustionati di Torino. Salve la figlia e la moglie che si sono messe al riparo scendendo in strada.

I Vigili del fuoco di Gazzaniga, Clusone e Bergamo hanno lavorato per tutto il pomeriggio: le fiamme hanno distrutto gran parte dell’officina interessando anche le due auto che si trovavano nella rimessa, da cui forse sarebbe partito proprio l’incendio. L’appartamento al piano superiore invece, isolato dopo un altro rogo che diversi anni fa aveva interessato lo stesso stabile, non ha riportato danni.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *