Eventi
Vuoi incontrare Carlo, Tony e Malindi? Sabato Notte Bianca con i campioni di Bake Off
Notte Bianca con i campioni di Bake Off Italia: sabato 23 dicembre showcooking, foto e autografi con Carlo, Tony e Malindi.
Il successo di Bake Off Italia non è terminato con la fine della messa in onda del programma più dolce della tv vinto dal casnighese Carlo Beltrami: proprio lui infatti, “Carletto” nazionale, eletto come migliore pasticcere amatoriale d’Italia, sarà con gli altri concorrenti arrivati sul podio, Tony Anania e Malindi Donvito, al centro commerciale Auchan Rescaldina per una Notte Bianca che anticipa le festività natalizie.
L’appuntamento è sabato 23 dicembre dalle 22 al centro commerciale in provincia di Milano dove i tre pasticceri si esibiranno in showcooking e saranno a disposizione dei fan per selfie e autografi.
Dopo la vittoria del talent in onda su Real Time Carlo Beltrami, 36enne bergamasco di Casnigo, ci aveva rivelato di non aver ancora lasciato la sua occupazione da serramentista ma di avere delle novità in vista tra cui la partecipazione ad ospitate e ad eventi come quello di domani a Rescaldina.
Se ve la siete persa qui potete rivedere l’intervista a Carlo.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook