Seguici su

Cronaca

Casa Bergamasca di Babbo Natale, domani ultimo giorno di apertura – foto

Pubblicato

il

Se non l’avete ancora visitata, la sorprendente Casa Bergamasca di Babbo Natale a Lovere, domani vi aspetta con l’ultima apertura.

Babbo Natale

Sono migliaia i visitatori giunti da tutta Italia, e qualcuno anche dall’estero, che nei fine settimana scorsi hanno visitato la Casa Bergamasca di Babbo Natale. Quest’anno per la prima volta la Casa è stata allestita fuori dalla Val Seriana: dopo le esperienza in Val del Riso, in alta Valle e in Val Gandino, il Babbo si è infatti trasferito sulle sponde del Lago d’Iseo a Lovere. Domani, giornata festiva di Santo Stefano, sarà l’ultima occasione per visitarla.

L’esterno della Casa

Alla regia sempre lo staff della Fattoria Ariete di Gorno che, da 11 anni, propone quest’evento diventato un vero fiore all’occhiello del periodo natalizio in bergamasca. Lo scenario di quest’anno è quello dello storico palazzo che ospita l’Accademia Tadini: qui hanno trovato spazio i numerosi laboratori, gli elfi e il Babbo più buono del mondo.

Una stanza della Casa

Nella Casa si trovano numerosi laboratori creativi dove i bambini possono realizzare dei lavoretti a tema natalizio da portare a casa. Domani inoltre l’ingresso è in promozione a 5 euro; l’orario di apertura della è dalle 14 alle 18.

Lo spazio per le letterine

Nell’ultima apertura del 26 verranno estratte le letterine vincenti degli ingressi gratuiti alla Fattoria Ariete. Per ulteriori dettagli consultare il sito internet www.lacasabergamascadibabbonatale.it.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *