Cultura
Le melodie di Natale in concerto a Castione con i “The gospel grows”
Le melodie di Natale in concerto a Castione con i “The gospel grows”, il giovane coro dell’unità pastorale dell’Altopiano.
Il coro “The gospel grows” torna ad esibirsi in Val Seriana: il 28 dicembre alle 20.45 i giovani coristi, circa una quarantina tra ragazzi e ragazze accomunati dalla passione per la musica e dall’amore per il canto, saliranno sul palco del Cine Teatro Cristallo a Castione della Presolana.
The gospel grows è il coro gospel nato dall’unione delle parrocchie di Rovetta, Onore, Songavazzo, San Lorenzo, Fino del monte e Cerete. Il repertorio che caratterizza le esibizioni ha l’obiettivo di trasmettere alcuni valori importanti come solo la musica gospel può fare: con questi brani il pubblico può così condividere l’amore, la fede e l’amicizia.
Il coro è diretto da Paolo Ferri e si presta a servizio dell’Unità Pastorale, oltre ad esibirsi in concerti itineranti per la Valle Seriana e oltre. Dal 6 settembre 2017 fa parte dell’associazione Italian Gospel Choir che comprende numerosi cori gospel provenienti da tutta Italia.
Per conoscere meglio il gruppo è possibile seguire The Gospel Grows su Facebook o scrivere un’email a thegospelgrows@gmail.com.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook