Cronaca
Striscia la notizia ad Alzano: questa sera in onda il servizo di Stoppa
Fauna del fiume Serio messa a rischio: in onda questa sera nel tg satirico di Canale 5 il servizio che Edoardo Stoppa ha realizzato ad Alzano Lombardo.
Andrà in onda questa sera il servizio realizzato lo scorso 23 novembre ad Alzano Lombardo da Edoardo Stoppa, l’invito di Striscia la Notizia amico degli animali, che è stato in Val Seriana per occuparsi della moria di pesci avvenuta nel tratto del fiume Serio dove si sta realizzando una centralina idroelettrica.
Ad anticiparci l’incontro con l’inviato di Canale 5 era stato Mino Patelli, il custode delle oche nell’area protetta della Guidana che sta seguendo da vicino la vicenda della centralina.
Guarda il video.
Intervistati, oltre a Mino Patelli, il sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi e un rappresentante della Fipsas, la Federazione Italiana Pesca Sportiva. Appuntamento dunque giovedì 28 dicembre alle 20.40 su Canale 5.
Non è la prima volta che Edoardo Stoppa si reca in Val Seriana per trattare casi legati agli animali: solo qualche settimana fa si era occupato del padre e figlio bracconieri sul Monte Misma (leggi qui).
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook