Eventi
A Selvino la Minimarcia di Natale saluta il 2017
Sabato 30 dicembre a Selvino la tradizionale Minimarcia in versione invernale. Iscrizioni aperte con gadget per i più piccoli.
Anche quest’anno Berto il Castoro sarà protagonista dell’ultimo evento dell’anno a Selvino: sabato 30 dicembre torna la Minimarcia natalizia, giunta alla trentunesima edizione.
Selvino, ormai per tradizione, abbina l’imperdibile minimarcia estiva alla magica versione delle vacanze invernali; entrambe, da decenni, rendono indimenticabile le vacanze selvinesi, attirando turisti, curiosi e villeggianti e unendo generazioni.
La Minimarcia propone la consueta passeggiata tra le vie del paese, abbinata all’animazione, accompagnata dalla banda “La Montanara”, dai “Famei” e dalle majorette. Questa edizione vedrà anche la presenza dell’associazione “Spirito Libero”, con i cani lupo cecoslovacco. Le iscrizioni sono aperte da giovedì 28 presso la casa di Berto, in corso monte rosa n°46. Agli iscritti verrà consegnata una lanterna a led ed una sciarpa multicolore, oltre ad un pacchetto con gadget e dolci.
Le iscrizioni potranno essere effettuate fino alle ultime ore prima della partenza in piazza del Comune. Il programma prevede: alle 15:30 animazione con musica e giochi mentre la passeggiata avrà inizio appena il buio calerà su Selvino e si svolgerà lungo le principali vie del paese, fino al ritorno in piazza del Comune dove proseguirà l’animazione con il tradizionale finale lancio del palloncini.
Per ulteriori informazioni 035.763.097 – www.immobiliareumile.it.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook