Cronaca
Gestione transitoria, ad Alzano il tennis e il bar Montecchio non chiudono
Il tennis e il bar all’interno del parco Montecchio di Alzano Lombardo non chiudono: da lunedì 8 gennaio al via la gestione transitoria.
Ad Alzano Lombardo il tennis e il bar che si trovano nel parco Montecchio non chiudono: l’Amministrazione Comunale ha comunicato che i servizi in questione, dopo la breve pausa tecnica necessaria per il cambio gestione (il contratto del precedente gestore è scaduto lo scorso 31 dicembre), riapriranno regolarmente da lunedì 8 gennaio.
“Il precedente bando è andato deserto – precisa il sindaco Camillo Bertocchi -. Ne pubblicheremo un altro nei prossimi mesi. Nel frattempo ci sarà una gestione transitoria per continuità dei servizi. Quindi non vi sarà nessuna interruzione del servizio tennis e bar, tanto meno su quello inerente la bocciofila e il centro anziani”.
Il prossimo bando avrà comunque caratteristiche simili a quello precedente: “Il bando è già di per se appetibile – continua Bertocchi -. Serve dare più tempo agli imprenditori per costruire il progetto economico. La durata è uno dei valori che toccheremo mentre gli obiettivi e la struttura resteranno gli stessi”.
“Le strutture del tennis Montecchio e del bar annesso necessitano di importanti ammodernamenti.. L’Amministrazione Comunale sta lavorando da tempo in questo senso – conclude il sindaco -, al fine di individuare, secondo legge, un gestore affidabile che sia in grado di garantire un piano sportivo ed economico adeguato e sostenibile per il futuro della struttura, ben sapendo che la Pubblica Amministrazione ha il dovere di garantire servizi appropriati a costi congrui”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
luigi
15 Gennaio 2018 at 16:32
Se un bando va deserto significa che non è appetibile…