Cronaca
Alzano, ennesimo atto incivile: il torrente diventa una discarica
Torrente scambiato per una discarica a cielo aperto ad Alzano Lombardo: su Facebook la rabbia del sindaco che cerca i responsabili.
Un intero divano e altri rifiuti ingombrati scaricati nel torrente Diebra ad Alzano Lombardo lungo la strada per Monte di Nese: è questo ennesimo atto incivile ad essere documentato su Facebook dal sindaco Camillo Bertocchi.
E mentre il sindaco chiede di essere contattato se qualcuno avesse visto qualcosa, il popolo del web si indigna: “Fa rabbia che noi siamo sempre più in balìa di gente ignorante e prepotente senza apparentemente poter far nulla. Non é possibile continuare così – si legge in un commento nel gruppo ‘Sei di Alzano Lombardo se…’. E’ ora che la gente decente possa tornare a imporre il rispetto del viver civile (e intelligente). Ci saranno pure dei modi x far rispettare le norme minime, no?”.
E ancora: “Che gentaglia buttare un divano in un torrente quando ci sono le piattaforme ecologiche da portarle! Abbiamo toccato il fondo se non si rispetta più la natura e si impone agli altri la visione di questo scempio”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook