Cronaca
Sci: a Lizzola lo Skipass si acquista dall’app
Sciare a Lizzola non è mai stato così facile, lo skipass ora lo si può acquistare direttamente dall’app.
A Lizzola si scia con l’app. Da un paio di settimane, lo skipass per gli impianti di risalita della rinomata località sulle Orobie bergamasche si acquista con DropTicket, applicazione sviluppata da A-Tono, che consente di pagare varie tipologie di biglietti (sosta, trasporto pubblico, parchi avventura e, d’ora in avanti, anche skipass) direttamente da smartphone.
Per tutti gli utenti c’è il vantaggio di bypassare la coda alle biglietterie e lo sconto sul prezzo dei ticket, dato che è possibile risparmiare fino al 20%. Seggiovia e skipass per i giorni festivi e feriali si possono acquistare comodamente con carta di credito o tramite DropPay.
DropTicket è scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Google Play e non prevede costi extra rispetto a quello dei biglietti acquistati, né per l’attivazione né per il rinnovo del servizio.
Lo skipass digitale è una grande novità nel panorama del mobile ticketing, un passo importante verso i pagamenti no cash pronti a rivoluzionare le abitudini degli appassionati della montagna.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
bobby
24 Gennaio 2018 at 16:21
tutto bello tutto interessante, ma dire poi come e dove si ritira il ticket acquistato con l’applicazione?!? pareva brutto?
Si evitano le file ma se per ritirarlo devo farla… il vantaggio dove sarebbe?