Seguici su

Cronaca

Rotatoria di Ponte Nossa, siglata l’intesa Provincia-Comune: l’inizio dei lavori entro fine anno

Pubblicato

il

Firmato il protocollo d’intesa tra Provincia e Comune di Ponte Nossa per la realizzazione della rotatoria. I lavori partiranno entro fine 2018.

Firmato in Via Tasso il protocollo d’intesa tra Provincia di Bergamo e Comune di Ponte Nossa per la realizzazione della rotatoria posta sulla ex statale 671 nei pressi della stazione degli autobus, dove oggi si trova un incrocio critico che negli anni è stato scenario di numerosi incidenti anche mortali.

Dopo la conferma della disponibilità dei fondi fa parte di Regione Lombardia, giunta nell’ottobre scorso, con la firma del protocollo d’intesa si fa un altro passo avanti verso il bando di gara e l’inizio dei lavori che sono stimati entro fine 2018.

La spesa prevista dal progetto di fattibilità realizzato dalla Provincia, per la realizzazione del primo lotto è di 980.000 euro e prevede: la realizzazione della rotatoria, la sistemazione dell’area deposito Autoservizi Sab, la strada di accesso alla zona commerciale e la sistemazione degli accessi a via Dei Partigiani e accesso privato.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. MAX

    25 Gennaio 2018 at 11:02

    Come al solito, la solita pezza, su una una ruota da cambiare. Intanto i soldi non ci sono, ne ci saranno mai, per pensare ad una viabilità alternativa che rimane la vera necessità. Bravi a mettere pezze, mentre bisognerebbe pensare un po più in la; MANCA “LA VISIONE” ormai da troppo tempo, e si “SI TIRA A CAMPARE”, come si dice, intanto i problemi rimangono li, un po spostati in qua, un po in la, ma sempre li tra i c……….. !!!! Ne vedremo delle belle su questa rotonda, tra code e rallentamenti !!! AUGURI !!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità