Seguici su

Cronaca

Clusone: con lo smantellamento del Park Hotel si conclude l’era degli eventi musicali

Pubblicato

il

Dopo l’ultimo evento del 2017, il noto Park Hotel di Clusone sta per essere smantellato. Con la riconversione dell’area si conclude definitivamente l’era degli eventi musicali.

Dopo la chiusura definitiva nell’ottobre 2017 (leggi qui) dell’Afrostation, il locale notturno più noto di Clusone conosciuto negli anni come Park Hotel e poi come Estasi e Hitek Discotek, lo stabile che si trova lungo la strada provinciale che risale la Val Seriana sta per essere smantellato dopo decenni di attività determinando definitivamente la conclusione della vita della discoteca e i numerosi eventi musicali. 

Quanti sono i ricordi indelebili che hanno segnato l’adolescenza e la giovinezza di tantissimi ragazzi della Val Seriana e oltre che hanno trascorso almeno una serata in questo locale? Sicuramente tantissimi visto che il locale venne inaugurato nel lontano 1962 con il nome di Park Hotel.

La balera prima, e discoteca dopo, è stata così frequentata da numerose generazioni unendo, nella scia dei ricordi, figli e genitori. Fra gli eventi di maggiore importanza va annoverata la visita di Adriano Celentano e il grande periodo Afrostation con la presenza fissa di deejay anche di fama internazionale. L’area ora verrà riconvertita ad un’altra destinazione d’uso.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. anonimoclusonese

    27 Febbraio 2020 at 22:17

    METTE TRISTEZZA, SAPERE CHE UN LOCALE DI CLUSONE, CHE HA FATTO DIVERTIRE GENERAZIONI DI GIOVANI, STA PER VENIRE CANCELLATO E CHIUSO!!!!
    Quel locale è stato per molti giovani clusonesi un posto, anzi, il posto ove si andava la sera, per non “intasare” di traffico la già congestionata Statale.
    Adesso vederlo lì, chiuso, mette tristezza, ma, speriamo che l’Amministrazione Comunale decida SUBITO la nuova destinazione di questo “storico” locale!!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *