Seguici su

Cronaca

Ricerche a tappeto fra Clusone e Rovetta per l’82enne scomparsa da mercoledì

Pubblicato

il

Ricerche a tappeto sull’altopiano di Clusone per l’82enne Pasquina Barcellini, scomparsa mercoledì 7 febbraio.

In 60 fra volontari della Protezione Civile, Soccorso Alpino, Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia locale sono stati impiegati oggi, venerdì 9 febbraio, per le ricerche dell’82enne Pasquina Barcellini, scomparsa mercoledì 7 febbraio da Clusone.

Rastrellate a tappeto le zone di confine fra Clusone e Rovetta, ma dell’82enne ancora non si hanno notizie. In mattinata si è rialzato in volo l’elicottero dei Vigili del fuoco.

Alle 18 le ricerche si sono fermate per riprendere domani alle 7, mentre nella notte resteranno operative due unità della Protezione Civile.

“Oggi abbiamo setacciato a tappeto tutta la zona dell’altopiano fra Clusone e Rovetta con 60 unità fra volontari forze dell’ordine e unità cinofile – ha spiegato Roberto Torri, Responsabile Protezione Civile di Clusone -. Domani e domenica saremo ancora operativi, ora dobbiamo decidere in che zona concentrare le ricerche”.

Pasquina è scomparsa alle 15 di mercoledì 7 febbraio, le ricerche sono operative da oltre 48 ore (leggi qui l’articolo).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *