Seguici su

Cronaca

Dopo l’oro il grazie di Michela: “Insieme abbiamo vinto le Olimpiadi!”

Pubblicato

il

Dopo l’oro olimpico e il rientro il Val Seriana il grazie di Michela alla famiglia, agli allenatori e agli amici: “Insieme abbiamo vinto le Olimpiadi!”

Dopo l’oro olimpico e il rientro il Val Seriana, Michela Moioli, la neo campionessa di Alzano Lombardo che a Pyeongchang ha conquistato il primo oro nella storia dello snowboard italiano, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un emozionante post di ringraziamento sulla sua pagina Facebook.

Michela, con l’entusiasmo dei suoi 22 anni, ha una buona parola per tutte le persone che le sono vicine nella quotidianità, dalla famiglia agli allenatori fino agli amici.

L’atleta pensa anche alla vittoria in Coppa del Mondo: a inizio febbraio ha conquistato il sesto podio consecutivo.

Questo il post.

Sono state giornate molto intense quelle appena trascorse. Sto vivendo emozioni incredibili mai provate prima. Vorrei ringraziare tante persone, senza le quali tutto questo non sarebbe mai accaduto.

In primis tutta la mia Famiglia, che un po’ da casa e un po’ in corea con me mi ha sempre sostenuta. Mi avete regalato una forza incredibile. Ma lo avete fatto da sempre, da quando mi avete fatto mettere la tavola ai piedi da bambina.

Tutto lo staff, la mia stupenda squadra: ho dei compagni di squadra unici, con cui trascorro momenti molto divertenti e senza pressioni.

I miei tecnici, che si fanno un mazzo pazzesco, anche piu di noi atleti, per permetterci di arrivare alla gara nelle migliori condizioni possibili. GRAZIE davvero.

Grazie al lavoro che ho fatto in questi 4 anni con Matteo, Sergio e Lucia. Mi avete resa una vera atleta. Mi avete trasformato. Siete persone uniche. Grazie Piero per permettermi di allenarmi ogni giorno senza pensieri nella tua palestra.

Grazie anche ad alcune persone che più nell’ombra hanno saputo darmi consiglio e conforto in tanti momenti determinanti di questi mesi.

Un forte grazie va anche alla F.I.S.I. , al CONI e al Centro Sportivo Esercito che sono gli ingranaggi principali senza i quali il motore dello sport non si muoverebbe cosi bene. Non potrei fare l’altleta senza il supporto che mi date.

Grazie a tutti i miei splendidi amici, ai miei fan. Mi avete scritto in tantissimi, vi siete emozionati con me e questa è la cosa più bella. Cercherò di rispondere a tutti piano piano.

Grazie a tutti i miei sponsor, che in questi anni mi hanno dato fiducia e hanno creduto in me e nel mio sport. Grazie, abbiamo vinto le Olimpiadi!

Michela

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *