Seguici su

Cronaca

Il premio “Oscar Norelli 2017” alla clusonese Marcella Consonni

Pubblicato

il

La Scuderia Fulvio Norelli ha assegnato a Marcella Consonni di Clusone il premio “Oscar Norelli 2017”.

Foto MotoBergamo035

La Scuderia Fulvio Norelli ha voluto omaggiare Marcella Consonni originaria di Clusone, Commissario di Gara FMI, del premio “Oscar Norelli 2017”, un riconoscimento istituito nel 1977, per ringraziare ogni anno un personaggio, non appartenente alla scuderia stessa, particolarmente attivo nello sport motociclistico.

“Il premio va oltre la semplice coppa, targa o medaglia, ma è un vero riconoscimento morale ed un sentito ringraziamento per l’attività svolta – hanno spiegato i responsabili della Scuderia Norelli – Marcella Consonni è un Commissario di Gara appassionato, determinato, ma sempre sorridente, unisce gentilezza a competenza assolvendo i suoi compiti con naturalezza e spontaneità”.

Sin dagli anni 80 Marcella collabora con la Scuderia Norelli, dieci anni più tardi entra a far parte del Gruppo Commissari di Gara della FMI e, in breve, le viene riconosciuto il ruolo di Commissario Sportivo di primo livello Expert. Dal 2017 è entrata a far parte del Comitato Esecutivo e di Valutazione, massimo organo del Gruppo Commissari di Gara.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *