CronacaPolitica
Le scritte di Clusone, Forza Nuova si dissocia

Forza Nuova si dissocia dalle scritte comparse sui muri di Clusone e accusa gli avversari politici.
Forza Nuova si dissocia dalle scritte comparse sui muri di Clusone inneggianti ad una cittadina “libera e bianca” e pubblicate oggi in un nostro articolo (leggi qui).
“In qualità di Segretario Provinciale di Forza Nuova Bergamo – scrive Marcello Serughetti -, smentisco categoricamente ogni nostra responsabilità. Nessun nostro militante ha agito come descritto. Semplicemente non è nelle nostre corde l’imbrattare i muri delle città; non ci appartiene questo modus operandi; se dobbiamo comunicare qualcosa lo facciamo con i nostri striscioni e poi rivendichiamo tali azioni”.
Serughetti fa invece riferimento agli avversari politici: “Noi non sporchiamo e non inzozziamo, quello è un sistema piuttosto utilizzato dai nostri antagonisti politici. Proprio questi, tra l’altro, negli ultimi giorni stanno facendo di tutto per metterci in cattiva luce. Forse perché a qualcuno brucia, più che mai, lanostra presenza alle prossime elezioni politiche di marzo”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

sergio69
20 Febbraio 2018 at 9:05
Il signor Serughetti quindi sa a che ora vanno a letto tutti i suoi militanti.
RI DI CO LI
Tom
20 Febbraio 2018 at 14:07
Vi consiglio caldamente lettura dell’articolo qui di seguito:https://www.bergamonews.it/2018/02/20/forza-nuova-dintorni-limbarazzo-deve-scegliere-costituzione-censura/276422/
Forse potrebbe servirvi per riflettere!
Waltersemperboni
20 Febbraio 2018 at 14:28
????????Leggete e capirete come quel l’editoriale sia intriso da tanta ideologia sinistra