Seguici su

Cronaca

Clusone: nasce il comitato “Tutti per Tutti”, all’insegna della solidarietà

Pubblicato

il

A Clusone nasce il comitato “Tutti per Tutti”.

Alcuni membri del comitato

Solidarietà è ciò su cui si fonda il neonato comitato di Clusone “Tutti per Tutti”. Costituito quattro anni fa con il nome “Tutti per Guido”, nato per aiutare un cittadino dell’altopiano, Guido Vanelli, che in seguito a un fatidico incidente lo ha obbligato a lasciare la sua attività di pizzaiolo, oggi il comitato rinasce con un nuovo nome ma con lo stesso obiettivo.

“Dopo un anno di pausa abbiamo ripreso l’attività del comitato – ha spiegato Massimo Percassi, Presidente “Tutti per Tutti” -. Anche se il comitato ha un nuovo nome, lo spirito che lo contraddistingue è sempre lo stesso, aiutare le persone in difficoltà del nostro territorio”.

Lo scorso anno il comitato si era impegnato nella raccolta fondi per aiutare Einar Carrara, 27enne di Serina promessa del biathlon, che sogna di tornare a camminare, dopo un grave incidente che gli ha procurato gravi danni alla colonna vertebrale.

“Ogni anno ci impegneremo nella raccolta fondi per aiutare una persona diversa. Abbiamo già fatto la nostra scelta per il 2018 ma non vogliamo svelare nulla di più – prosegue Percassi -. Un doveroso ringraziamento va a tutti i componenti del comitato e alle associazioni del territorio che vengono coinvolte nei nostri progetti”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *