Cronaca
Elezioni – proiezioni: M5S supera il 31%, centrodestra attorno al 37%, PD in calo
Elezioni, continuano le proiezioni dei risultati: Movimento 5 Stelle primo partito, centrodestra attorno al 37%, PD in calo.
Le proiezioni dei risultati delle elezioni di domenica 4 marzo nella mattinata di lunedì 5 marzo parlano di due vincitori : il Movimento 5 Stelle è il primo partito con preferenze oltre al 31%, lo supera la coalizione di centrodestra che si attesta attorno al 37%.
La Lega di Matteo Salvini, conquista la leadership del centrodestra mentre è disfatta per il PD che supera a fatica il 20%.
E’ possibile seguire lo spoglio in tempo reale collegandosi a www.interno.gov.it e elezioni.interno.it.
Seguono aggiornamenti.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Tom
5 Marzo 2018 at 1:17
Un dubbio. Sono andato a votare. Sulla riga del registro compilata con i miei estremi da una scrutinatrice viene aggiunto un dato numerico relativo al bollino antifrode comunicato da un altro signore che mi consegna le schede. Ma mi chiedo: se abbino le due informazioni, nome e dati del bollino disponibili insieme, l’anonimato non va a farsi benedire? Basterebbe leggere il bollino sulla scheda e il numero sul registro relativo al bollino e si saprebbe tizio che cosa ha votato. Dov’è che mi sbaglio?
Tizi
5 Marzo 2018 at 10:13
Il bollino è stato tolto prima di mettere la scheda nell’urna che quindi dentro sono senza il bollino