Sport
5° trofeo di karate Altopiano Selvino – Aviatico: 460 atleti in gara
Importanti numeri a Selvino per il 5° trofeo di karate Altopiano Selvino – Aviatico: 460 gli atleti in gara domenica 11 marzo.
Importanti numeri a Selvino per il 5° trofeo di karate Altopiano Selvino – Aviatico: 460 gli atleti in gara domenica 11 marzo nel palazzetto di Selvino per una delle tappe più attese del Circuito Top Five che coinvolge decine di società lombarde e non solo.
Alla presenza di un migliaio di spettatori, si sono avvicendati sui tatami oltre 460 atleti che hanno regalato uno spettacolo emozionante ed avvincente nelle due specialità: katà e kumitè.
Da sottolineare la presenza, nella categoria disabili, di 11 ragazzi diversamente abili. Ottimo risultato per la squadra di Selvino che ha conquistato un primo posto con Lorenzo Ghilardi e Aurora Musitelli e un secondo posto per Davide Redondi e per la squadra di Eva Carrara, Facchetti e Ghilardi.
Ospite d’onore il campione di moto 2 Andrea Locatelli, ex tesserato S.K.S. Selvino che ha ricordato con entusiasmo i tempi in cui combatteva sul tatami.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook