Seguici su

Cultura

“Il dubbio” a Casnigo, il 7 aprile in scena gli attori del Fratellanza

Pubblicato

il

“Il dubbio” a Casnigo, per la rassegna “Ludendo Docet & Quàter gregnade al Circol” il 7 aprile in scena gli attori del Fratellanza.

Uno spettacolo impegnato e impegnativo: va in scena abato 7 aprile alle 20.30 al Teatro Fratellanza di Casnigo il quarto appuntamento con la rassegna “Ludendo Docet & Quàter gregnade al Circol” promossa dalla locale associazione teatrale e dal Circolo Fratellanza.

La rassegna rinnova quest’anno la sapiente miscela fra spettacoli dialettali e rappresentazioni in lingua italiana. Questa volta tocca agli attori locali dell’Associazione Teatro Fratellanza che propongono l’impegnativo testo di J.P.Shanley “Il dubbio”. Il regista Marco Amico guiderà sul palco gli attori Nives Bonandrini, Paola Lanfranchi, Norberto Marchi e Mame Ndiaye. A dominare la scena la storia ambientata nella parrocchia di St.Nicholas, con il parroco padre Flynn, le sue attenzioni per lo studente di colore Donald Muller, le premure della mamma di questi, le innocenti osservazioni di Suor James ed il “dubbio” (che dà il titolo alla rappresentazione) della conservatrice Suor Aloysia Beauvier.

L’ingresso allo spettacolo costa 8 euro (4 euro il ridotto sino a 12 anni) fino ad esaurimento posti. Info al numero 328.2179577 e calendario completo della rassegna su www.lecinqueterredellavalgandino.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *