Cronaca
Marika vivrà ancora, donati gli organi e le cornee
Ultimo gesto di generosità da parte della famiglia di Marika che ha acconsentito alla donazione degli organi e delle cornee.
Marika vivrà ancora grazie al gesto di generosità della madre e del fratello che hanno acconsentito alla donazione degli organi e delle cornee. La 18enne di Cirano di Gandino si sarebbe diplomata quest’anno ma uno schianto con la sua amata moto le è stato fatale.
L’incidente si è verificato domenica sera a Sovere mentre la giovane rientrava da una gita sulla sua Kawasaki Ninja 600 insieme al fidanzato che la seguiva su un’altra moto (leggi l’articolo qui). Nell’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram vediamo Marika qualche ora prima della tragedia sorridente con il suo casco in testa.
Dopo la perdita del padre Cesare Bertocchi, vigile del fuoco, che nel 2007 perse la vita in un incidente stradale a Colzate mentre si trovava alla guida dell’autobotte, la stessa sorte è toccata alla giovane figlia.
La salma della ragazza si trova ancora al Papa Giovanni di Bergamo per l’espianto dei tessuti e delle cornee. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook