Cronaca
Clusone, verso l’elezione del nuovo consiglio della Pro Loco
Approvato il bilancio della Pro Loco di Clusone e aperte le elezioni del nuovo consiglio.
Si è riunita nella serata di martedì 10 aprile l’assemblea dei soci della Pro Loco di Clusone per l’approvazione del bilancio consuntivo e per la presentazione dei nuovi candidati consiglieri.
Dopo il discorso di fine mandato del presidente Marco Balduzzi, l’assemblea all’unanimità ha espresso voto favorevole all’approvazione del bilancio.
11 i candidati consiglieri che hanno espresso la loro disponibilità per la costituzione del nuovo consiglio che verrà eletto entro lunedì 16 aprile, 3 dei quali già facenti parte del consiglio uscente: Marco Balduzzi, Vladimir Lazzarini e Simone Voti Cuzzola. Sono 8 invece i nuovi candidati: Samuele De Vignani, Ivano Gelsomino, Cristina Iori, Cristina Mapelli, Giampaolo Pelizzari, Diego Percassi, Massimo Percassi, Ferdinando Persico, Omar Roberto Videla e Alessandro Zamboni.
Nel corso dell’assemblea è stata anche letta una lettera scritta da un gruppo anonimo che ha portato all’attenzione dei presenti la volontà degli scriventi di essere eletti come nuovi consiglieri. L’assemblea ha così deciso di permettere la candidatura purché sia singola e non in forma anonima. Saranno inoltre accolte eventuali nuove candidature.
I soci potranno votare, esprimendo un massimo di tre preferenze, presso l’ufficio della Pro Loco in Piazza Orologio da venerdì 13 fino a lunedi 16 aprile.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook