Seguici su

Cronaca

“Il grande sogno di Sofia”, appuntamento a Clusone con la solidarietà

Pubblicato

il

Il comitato “Tutti per Tutti” di Clusone in prima linea per aiutare la piccola Sofia.

Il presidente Massimo Percassi con la piccola Sofia

Sofia è una bambina di 10 anni affetta da una rara patologia genetica che non le consente un normale sviluppo dell’apparato scheletrico. Sofia ha un sogno, quello di crescere 30 centimetri in otto anni, che le garantirebbe una propria autonomia raggiungibile soltanto attraverso una serie di interventi chirurgici, lunghe e costose riabilitazioni.

Il comitato “Tutti per Tutti” di Clusone ha così deciso di aiutare la piccola Sofia nella sua impresa di diventare grande, attraverso una cena di beneficenza in programma il prossimo 1 giugno in Piazza Orologio a Clusone.

“Abbiamo preso a cuore la storia della piccola Sofia – ha spiegato Massimo Percassi Presidente comitato Tutti per Tutti -, la sua tenacia è uno sprono per tutti noi nell’affrontare i problemi quotidiani della vita. Vi aspettiamo numerosi per la raviolata, ogni risorsa raccolta aiuterà a realizzare il suo grande sogno”.

La prevendita dei biglietti per partecipare alla cena di beneficenza è aperta fino al prossimo 27 maggio, i biglietti saranno acquistabili presso: Turismo Pro Clusone, bar Mantegazza, bar Caffè Fanzago, bar Selz, bar Oratorio Fiorine e bar Prada.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *