Tutti i diritti riservati ©
Cronaca
Agnese combatte per la sua salita più dura

E’ ancora in coma farmacologico con prognosi riservata la giovane Agnese, per lei si è mobilitato anche il ciclista Viviani.
“Agnese è stabile e sta lottando”. E’ questo l’ultimo messaggio condiviso sulla pagina Facebook del Velo Club Sarnico, la società dov’è tesserata la giovane ciclista ferita in un incidente mentre si stava allenando in bici a Parre.
Sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Niguarda di Milano, la ragazza che vive a Clusone, è ancora in coma farmacologico con prognosi riservata. Oltre all’amputazione di un avambraccio, ha riportato diverse fratture e contusioni su tutto il corpo.
Sul web si è mobilitato anche il ciclista professionista Elia Viviani che sulla sua pagina Facebook ha scritto:
“Questa ragazza qualche giorno fa a Gerusalemme mi ha chiesto a squarciagola una foto, mi sono fermato perché si vedeva che la voleva a tutti i costi, ora Agnese devi ascoltarmi tu, lotta con la stessa determinazione perché sei nella volata più importante”.

Agnese con Viviani
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
