Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Orio al Serio, con Ryanair si vola su Crotone

Pubblicato

il

Ryanair ha inaugurato venerdì 1° giugno il collegamento tra gli aeroporti di Milano Bergamo e Crotone.

John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia, e Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO

Ryanair ha celebrato il 1° giugno il lancio della rotta Milano Bergamo – Crotone, operata con una frequenza giornaliera da giugno 2018. La programmazione estiva da Milano Bergamo per l’estate 2018 include 88 rotte con alcune novità come Burgas, Lappeenranta, Poznan e Tangeri.

Per celebrare il nuovo collegamento per Crotone, Ryanair ha messo in vendita posti sul network di Milano Bergamo a partire da €21,99 per viaggiare ad agosto e disponibili per prenotazione fino alla mezzanotte di venerdì 8 giugno solo sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare il nostro nuovo collegamento su Crotone che sarà operato con voli giornalieri da giugno come parte della programmazione estiva 2018 di Ryanair da Milano Bergamo. Clienti e visitatori italiani possono ora scegliere fra 88 fantastiche rotte estive con le tariffe più basse.  Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €21,99 prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 8 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO, Milano Bergamo Airport, ha aggiunto:  “La riattivazione del collegamento con Crotone ci consente di servire un’area fortemente interessata a fruire di un volo diretto con l’Aeroporto di Milano Bergamo, che offre vantaggi logistici legati sia ai comodi e frequenti trasferimenti su gomma da e per Milano e le altre aree della Lombardia, sia alla possibilità di proseguire per altre destinazioni del network Ryanair. Per chi risiede in Lombardia si tratta di un’occasione imperdibile per pianificare una vacanza nelle splendide aeree marine sullo Jonio calabrese e visitare le meraviglie archeologiche di una delle più importanti città della Magna Grecia.“ 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *