Seguici su

Sport

Fisi, elezioni regionali: Zecchini riconfermato alla guida

Pubblicato

il

Elezioni regionali: Zecchini riconfermato alla guida del comitato Fisi Alpi Centrali. Eletto anche il nuovo consiglio regionale.

Zecchini, Roda e Perri

Con 83.90% dei voti Gianfranco Zecchini è stato riconfermato alla guida del Comitato Fisi Alpi Centrali. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva ordinaria che si è svolta quest’oggi a Milano presso la sede milanese del Credito Valtellinese.

All’evento milanese erano presenti anche il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Flavio Roda che ha presieduto anche i lavori assembleari ed il presidente del CONI Lombardia Oreste Perri. Il presidente Zecchini subito dopo la sua riconferma a Presidente ha dichiarato: “innanzitutto ringrazio l’assemblea per avermi confermato alla guida del Comitato FISI Alpi Centrali. Obiettivo di questo nuovo mandato sarà quello di proseguire, con il nuovo gruppo di lavoro, nel solco di quanto fatto e cercare di migliorarlo giorno dopo giorno. L’obbiettivo principale sarà quello di sostenere tutti i nostri atleti in tutte le discipline e gli sci club nelle loro attività.

Oltre all’elezione del presidente regionale l’assemblea elettiva del Comitato FISI Alpi Centrali ha eletto anche il nuovo consiglio che risulta essere composto a seguito della nuova delibera del CONI, da 7 consiglieri laici, 2 consiglieri atleti e 1 consigliere tecnico. L’assemblea ha eletto come consiglieri laici: Marco Bocchiola, 9,53%, Federico Sosio, 9,53%, Marco Ripamonti, 8,76%, Michele Camarda, 8,63%, Walter Maculotti, 8,40%, Marco Gualazzi, 7,85% e Guidina Dal Sasso, 7,52%. Come consiglieri atleti: Mattia Pegurri e Licia Arsuffi. Come consigliere tecnico: Silvano Sorio. Infine è stato eletto il nuovo collegio dei revisori dei conti: Francesco Paolo Corbelli, Andrea Pizio e Paolo Vallono. Come presidente del collegio dei revisori dei conti: Angelo D’Ambramo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *