Seguici su

Cronaca

Un corteo per salvare il Punto nascite di Piario

Pubblicato

il

Il comitato “Piario non si tocca” organizza un corteo per riportare l’attenzione sul Punto nascite del Locatelli a rischio chiusura.

Non si fermano le mamme e soprattutto non si ferma l’attività del Comitato “Piario non si tocca” che organizza un corteo per riportare l’attenzione sul Punto nascite del Locatelli a rischio chiusura. 

Domenica 29 luglio 2018 alle ore 17 è in programma una manifestazione alla rotonda del bivio per Piario. Il ritrovo è all’Ospedale Locatelli alle ore 16:30 dove lasciare la macchina e in corteo raggiungere la rotonda. L’invito del Comitato, che conta più di 1200 iscritti ufficiali (mancano le adesioni cartacee che saranno inserite nei prossimi giorni), è quello di partecipare portando anche striscioni e cartelli.

Chi volesse aderire all’iniziativa volta a salvaguardare il Punto nascite di Piario a rischio chiusura secondo la recente delibera regionale, lo può fare iscrivendosi al sito del Comitato.

Nel frattempo i sindaci della Val Seriana hanno fatto riscorso al Tar e martedì 31 luglio alle ore 16 i delegati dell’Ambito Valle Seriana Superiore saranno ricevuti dall’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera: anche in questa occasione è prevista una manifestazione del Comitato che farà sentire la propria voce direttamente fuori dal Pirellone.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *