Cronaca
Un corteo per salvare il Punto nascite di Piario
Il comitato “Piario non si tocca” organizza un corteo per riportare l’attenzione sul Punto nascite del Locatelli a rischio chiusura.
Non si fermano le mamme e soprattutto non si ferma l’attività del Comitato “Piario non si tocca” che organizza un corteo per riportare l’attenzione sul Punto nascite del Locatelli a rischio chiusura.
Domenica 29 luglio 2018 alle ore 17 è in programma una manifestazione alla rotonda del bivio per Piario. Il ritrovo è all’Ospedale Locatelli alle ore 16:30 dove lasciare la macchina e in corteo raggiungere la rotonda. L’invito del Comitato, che conta più di 1200 iscritti ufficiali (mancano le adesioni cartacee che saranno inserite nei prossimi giorni), è quello di partecipare portando anche striscioni e cartelli.
Chi volesse aderire all’iniziativa volta a salvaguardare il Punto nascite di Piario a rischio chiusura secondo la recente delibera regionale, lo può fare iscrivendosi al sito del Comitato.
Nel frattempo i sindaci della Val Seriana hanno fatto riscorso al Tar e martedì 31 luglio alle ore 16 i delegati dell’Ambito Valle Seriana Superiore saranno ricevuti dall’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera: anche in questa occasione è prevista una manifestazione del Comitato che farà sentire la propria voce direttamente fuori dal Pirellone.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook