Seguici su

Politica

Attacco ai servizi di montagna, Fratelli d’Italia denuncia la chiusura di 4 sportelli bancari

Pubblicato

il

Ennesimo attacco ai servizi di montagna, Fratelli d’Italia denuncia la chiusura di 4 sportelli bancari con l’affissione di striscioni.

I giovani del circolo di Fratelli d’Italia Valle Seriana hanno deciso di denunciare l’ennesimo attacco ai servizi di montagna.

È notizia degli ultimi giorni – si legge in un comunicato -, pubblicata dalla stampa locale, che Ubi Banca ha deciso di chiudere gli sportelli bancari di Onore, Songavazzo, Cerete e Piario lasciando migliaia di persone senza un servizio indispensabile e tra questi anziani, disabili e villeggianti impossibilitati a muoversi, se non a piedi.

Abbiamo deciso di appendere nei pressi di questi sportelli bancari degli striscioni che riportano la scritta “NO ALLA CHIUSURA DEGLI SPORTELLI BANCARI: PIÙ SERVIZI IN MONTAGNA” per richiamare l’attenzione dei cittadini. Ancora una volta la montagna è sotto attacco e la politica deve intervenire.

Vivere in montagna è una scelta ed è un disagio rispetto alla città: bisogna capire che togliendo servizi pezzo per pezzo i piccoli comuni si spopolano e la gente cambia luogo di residenza. I cittadini di montagna pagano le stesse tasse di tutti gli altri e non devono essere considerati cittadini di serie B.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *