Cronaca
Il grande sogno di Sofia continua, venerdì una cena solidale a Rovetta
Il comitato “Tutti per Tutti” di Clusone con la Pro Loco di Rovetta organizzano una cena solidale per aiutare Sofia a diventare grande.
Dopo il successo della cena organizzata il 1° giugno a Clusone, che ha registrato il tutto esaurito, il comitato “Tutti per Tutti” di Clusone con la Pro Loco di Rovetta organizzano un nuovo appuntamento benefico a sostegno del grande sogno di Sofia.
Sofia è una bambina di 10 anni affetta da una rara patologia genetica che non le consente un normale sviluppo dell’apparato scheletrico. Il suo sogno è quello di crescere 30 centimetri in otto anni per raggiungere una propria autonomia; ciò è possibile soltanto attraverso una serie di interventi chirurgici e lunghe e costose riabilitazioni.
Il comitato “Tutti per Tutti” scende così di nuovo in campo per aiutare Sofia nella sua impresa di diventare grande, attraverso una nuova cena di beneficenza in programma venerdì 24 agosto al Parco comunale di Rovetta dove ci sarà anche intrattenimento per grandi i piccoli.
La cena è su prenotazione e ci sono ancora posti disponibili, nella locandina tutti i dettagli dell’evento.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Paolo Angelini
23 Agosto 2018 at 11:52
si potrebbe pensare ad un crowdfunding, tipo quelli organizzati da kendoo che usa anche l’eco di Bergamo