Seguici su

CLUSONE

Rifiuti abusivi nella Pineta di Clusone, la segnalazione

Pubblicato

il

Continua il fenomeno dell’abusivismo in alta Val Seriana: nella Pineta di Clusone nella notte è stato abbandonato un grosso cumulo di immondizia.

La segnalazione arriva direttamente da una lettrice che, attraverso il nostro giornale online, vuole rendere noto l’ennesimo atto incivile: nella Pineta di Clusone nella notte è stato abbandonato un grosso cumulo di immondizia, come si vede dalla foto.

“Vi segnalo un grosso cumulo di immondizia – ci scrive Cristina – scaricato probabilmente durante la notte scorsa. Mio padre mi ha inviato questa fotografia scattata nella pineta di Clusone. Passa di lì quotidianamente e sostiene che ieri tutto questo carico di immondizia non c’era”.

La zona è quella vicina ai parcheggi, ovviamente molto comoda per chi decide di abbandonare lì pensati sacchi ma anche rifiuti ingombranti. D’altronde la Pineta, luogo verde e incontaminato alle porte della cittadina di Clusone, non è nuova ad atti di vandalismo di questo tipo. Inoltre la scarsa visibilità e la mancanza di videosorveglianza rende il luogo ancora più appetibile a chi non ha un minimo di senso civico e utilizza il verde pubblico come cassonetto della spazzatura.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *