Cronaca
Maxi tamponamento sulla SS671 a Seriate, morto 30enne di origini egiziane
Incidente mortale in tangenziale a Seriate: maxi tamponamento fra un tir e due furgoni. La vittima è un 30enne egiziano.
Nel primo pomeriggio di martedì 28 agosto un grave incidente si è verificato a Seriate, sull’asse interurbano, all’altezza dell’Aero Club, poco prima dell’uscita per Grassobbio, in direzione Bergamo: a perdere la vita un 30enne egiziano che abitava nel Cremonese. Ferite altre sei persone.
Seconda quanto ricostruito, un trattore della Seriana Verde di Alzano Lombardo stava procedendo allo sfalcio della vegetazione seguito da un furgoncino della Provincia che segnalava la presenza del mezzo da lavoro agli altri automobilisti.
Prima un camion ha colpito il furgone della Provincia, che è andato contro il trattore e un quarto mezzo, un furgoncino Volswagen bianco, sopraggiunto in quel momento si è schiantato, tamponando a sua volta. Il 30enne, passeggero accanto al guidatore, è morto nell’impatto.
Pesanti le ripercussioni sul traffico; sul posto hanno operato due ambulanze, due automediche e i Vigili del fuoco di Bergamo.
Tutti i diritti riservati©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook