Seguici su

CLUSONE

Domenica 9 settembre a Clusone appuntamento con la 15esima edizione della Camminar Con Gusto

Pubblicato

il

Sapori della terra bergamasca protagonisti a Clusone in occasione della15esima edizione della Camminar con Gusto. Partecipa e vinci una crociera.

Domenica 9 settembre torna l’appuntamento clou di fine estate sull’altopiano di Clusone: la Camminar con Gusto, giunta quest’anno alla 15esima edizione.

L’evento, organizzato dalla Turismo Pro Clusone in collaborazione con le associazioni e le attività di ristorazione del territorio, è un’occasione unica per degustare i piatti ed i prodotti tipici della terra bergamasca in un contesto naturale ed artistico che caratterizza l’altopiano baradello.

Il percorso:

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 9 in Piazza Orologio dove verrà distribuito il gadget di partecipazione (maglietta e porta bicchiere). Alle 10 la partenza con la prima tappa aperitivo in Località Prati Mini. Da lì si raggiunge il Parco Avventura dove verrà servito l’antipasto, mentre al Centro Sportivo Ruggeri il primo piatto.

La camminata farà poi tappa alla Busgarina dove verrà distribuito il secondo piatto per poi raggiungere il Piccolo Bar per il sorbetto e alla Union Scandella sarà servito il formaggio.

Penultima tappa Piazza Manzù dove sarà distribuita la frutta, mentre il dolce, il gelato alla Crema Clusone con il Biscotto Clusone, sarà servito in Piazza Uccelli.

In conclusione il caffè potrà essere degustato nei bar aderenti del centro storico.

Costi ed iscrizione:

25 euro gli adulti, 20 euro dai 13 ai 18 anni, 10 euro dai 6 a 12 anni, sotto i 6 anni gratuito. Sarà possibile iscriversi presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone, il bar Mantegazza, Fanzago, Selz Cafè, Piccolo Bar di Laura e Baracca.

Novità 2018: partecipa e vinci una crociera di una settimana per una persona. Per info www.turismoproclusone.it tel 0346-21113.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *