Seguici su

Cronaca

Blitz antidroga a Gazzaniga, 5 in manette

Pubblicato

il

5 uomini sono finiti agli arresti ieri a Gazzaniga per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini della Polizia di Stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere sono arrivate fino in Valle Seriana esattamente a Gazzaniga, dove ieri, venerdì 7 settembre gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto un blitz all’interno dell’abitazione di un pregiudicato 38enne di origine marocchina.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti oltre 30 grammi di cocaina suddivisa in tre distinti involucri, 17 grammi di hashish, e circa 3 grammi di marijuana, 750 euro e vario materiale per il confezionamento, ragioni per le quali è stato scattato l’arresto.

Durante il blitz, è giunta in loco una Peugeot 307, con a bordo tre cittadini magrebini: un uomo è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 10 panetti di hashish per un totale di 1000 gr, mentre l’altro è stato trovato in possesso di denaro per una somma di oltre mille euro. Per entrambi è scattato l’arresto.

Gli agenti hanno poi notato altri due uomini lanciare due involucri da una finestra di un appartamento posto di fronte contenenti cocaina dal peso di 78 grammi e 46grammi, finiti in manette. Anche per loro sono scattate le manette.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *