Cronaca
Scomparso da giorni, 45enne ritrovato morto in un parco a Nembro
Un 45enne nigeriano regolare in Italia, si è tolto la vita a Nembro dove abitava con alcuni connazionali. Ritrovato in un’area verde, il Comune ha sostenuto le spese per la tumulazione.
Un 45enne nigeriano, Edos Lawrence Akhigbe, regolare in Italia, si è tolto la vita a Nembro dove abitava con alcuni connazionali. L’uomo, senza alcun precedente, era in Italia per lavorare e mandare un contributo alla moglie e ai 4 figli restati in Africa.
Da quando era restato senza lavoro l’uomo però non si dava pace così ha deciso si farla finita in un’area verde in centro a Nembro, tra il cimitero e le scuole medie.
Il suo cadavere è stato ritrovato domenica mattina dopo che i suoi coinquilini ne avevano segnalato la scomparsa. Il cattivo odore e la bicicletta parcheggiata nella zona hanno insospettito le forze dell’ordine: i carabinieri hanno così trovato il corpo del nigeriano in una zona nascosta, in avanzato stato di decomposizione.
Il Comune, guidato dal sindaco Claudio Cancelli, si è fatto carico delle spese per la tumulazione e per la messa funebre.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Tom
20 Settembre 2018 at 18:04
Se qualcuno non avesse pensato”bene”di vietare il transito li coi cani(zona molto frequentata dai conduttori di cani prima del divieto imposto e non si é mai capito bene il perchè…)il corpo del povero Africano sarebbe stato trovato molto prima…!!!