Cronaca
Muore a 35 anni dopo l’incidente stradale, sabato l’ultimo saluto a Sara
E’ morta all’ospedale di Bergamo Sara Tarchini, la 35enne di Albino ribaltatasi con l’auto a Cene. Sabato i funerali.
Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Cene: Sara Tarchini, 35enne di Albino, non è sopravvissuta ed è morta al Papa Giovanni di Bergamo dov’era ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravissime.
L’incidente alle 3.30: Sara ha perso il controllo della sua Fiat 500 in via Caduti, la strada che porta verso Albino, scontrandosi contro un palo dell’illuminazione e ribaltandosi all’altezza del ristorante Sakura. La situazione era apparsa disperata da subito: Sara era incastrata nell’abitacolo con diversi traumi.
La giovane aveva acquistato casa a Cene dove si sarebbe trasferita a breve. Con queste parole la ricordano i fratelli su Facebook: “Dopo aver lottato fino all’ultimo oggi nostra sorella Sara Tarchini ci ha lasciato. Il nostro dolore è immenso e vi preghiamo di ricordarla per la sua solarità”.
Il funerale sarà celebrato sabato 29 settembre alle ore 15.30, con partenza dall’abitazione della famiglia al numero 17 di via Colle Fanino a Vall’Alta di Albino.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook