Seguici su

Cronaca

Spara all’ex moglie a Scanzorosciate, uomo ancora in fuga – video

Pubblicato

il

Scanzorosciate, è caccia all’uomo dopo la sparatoria di giovedì mattina in cui è rimasta ferita una 53enne. L’aggressore è l’ex marito ancora in fuga.

Il luogo della sparatoria

È caccia all’uomo a Negrone di Scanzorosciate e in tutta la bergamasca dopo la sparatoria di giovedì mattina in cui è rimasta ferita Flora Agazzi, 53enne di Pedrengo. Ricerche a tappeto si stanno svolgendo con mezzi a terra e con l’elicottero dei Carabinieri per fermare l’ex marito della donna, Salvatore D’Apolito, 50 anni, che ha sparato sei colpi di pistola in una villetta di via San Pantaleone dove la 53enne stava lavorando.

La zona è stata isolata. La donna, colpita da tre colpi calibro 9 tra il collo e l’addome intorno alle 10 di giovedì 27 settembre, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

L’ex marito è scappato di corsa a piedi per un centinaio di metri, per poi salire in sella a una Vespa 50 di colore bianco con targa coperta: l’uomo è ricercato per tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri Flora Agazzi e Salvatore D’Apolito erano stati sposati a lungo e abitavano con due figli a Villasanta, in Brianza. La donna nel 2017 in seguito alla separazione era però tornata a vivere con i suoi genitori a Pedrengo. Settimana prossima la coppia aveva fissato un appuntamento in tribunale a Bergamo per formalizzare il divorzio.

Guarda il video dell’elicottero dei Carabinieri in azione.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *