Seguici su

Cronaca

Incidente tra autobus a Gazzaniga, ora si pensa a come riorganizzare la stazione

Pubblicato

il

Incidente tra autobus a Gazzaniga, ora si pensa a come riorganizzare la stazione. Oggi l’incontro tra Sab, Comune e l’Istituto Superiore “Valle Seriana”.

Il primo incontro per capire come riorganizzare la stazione di Gazzaniga: si è svolto oggi a Gazzaniga un importante confronto tra Sab, Comune e Istituto Superiore “Valle Seriana”.

Al centro del tavolo di confronto il tema della sicurezza dopo l’incidente tra autobus dello scorso 24 settembre avvenuto proprio nel piazzale della stazione e costato la vita ad un 14enne di Ardesio studente proprio del vicino ISISS “Valle Seriana” .

La società che gestisce il trasporto aveva già incontrato i rappresentanti d’Istituto dicendosi disponibile ad ascoltare le loro proposte tra cui quella di disporre le fermate degli autobus in orizzontale invece che in verticale, in modo che ci sia un’unica corsia con una pensilina.

Sab dal canto suo dichiara: “Oggi abbiamo incontrato i rappresentanti del Comune di Gazzaniga e dell’Isiss Valle Seriana. E’ stato un incontro costruttivo, in pieno spirito di collaborazione. Attendiamo la conclusione degli accertamenti necessari all’inchiesta e, per questo, abbiamo ipotizzato un prossimo incontro nel mese di dicembre”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *