Seguici su

Cronaca

Quali paesi senza corrente? Consulta la mappa

Pubblicato

il

Ancora diverse località della Val Seriana e della Val di Scalve sono senza energia elettrica. La situazione in tempo reale sulla mappa di Enel.

Dopo il nubifragio di lunedì sera, ancora diverse località della Val Seriana e della Val di Scalve sono senza energia elettrica. La situazione può essere consultata in tempo reale sulla mappa messa a dispersione sul sito internet di Enel cliccando a questo link.

Alle 13 di mercoledì 31 ottobre le località senza corrente sono ancora parecchie da Valbondione e Ardesio, a Clusone e il Monte Pora, fino alla Val Gandino e alla Valle del Lujo.

E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che sta ripristinando la fornitura di energia elettrica anche negli ultimi Comuni interessati dai disagi, salvo casi isolati in aree non ancora raggiungibili. Al lavoro oltre 1.000 tecnici, operai di E-Distribuzione, personale di ditte terze e l’impiego di 40 gruppi elettrogeni

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *