Seguici su

Cronaca

Carlo Beltrami torna a Bake Off, questa volta dall’altra parte dei banconi

Pubblicato

il

Carlo Beltrami torna a Bake Off Italia: segui la puntata di venerdì e scopri che ruolo avrà il vincitore della scorsa edizione.

In attesa di vederlo impegnato a Bake Off All Stars Italia, la sfida tra i campioni di tutte le edizioni, in onda su Real Time a dicembre, Carlo Beltrami, il migliore pasticciere amatoriale d’Italia del 2017 torna a Bake Off Italia, il programma televisivo che l’ha visto trionfare appunto nella scorsa edizione.

Carlo, serramentista di Casnigo entrato nel cuore di tutto il pubblico italiano, come anticipato dallo spot in onda, sarà l’ospite speciale della puntata di venerdì 16 novembre in onda sul canale 31 del digitale terrestre alle 21.10. Misterioso il suo ruolo anche se sicuramente questa volta apparirà dall’altra parte dei banconi dei pasticceri. A giudicare sempre Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

In quest’edizione sono restati in gara 6 concorrenti: il vincitore andrà ad aggiungersi a Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami per contendersi la “Coppa dei campioni”.

Nel frattempo Carlo continua alcune collaborazioni con le realtà locali (come quella consolidata con il ristorante Centrale di Gandino – leggi qui) mentre con Rosalind Pratt, concorrente del programma della sua edizione, a Paratico sul Lago d’Iseo, ha aperto “Bakelab Italia”, un laboratorio pasticceria formato cucina.

Ascolta l’intervista (minuto 13) che abbiamo fatto a Carlo in occasione del Galà del Mais Spinato a Gandino del settembre scorso.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *