CLUSONE
Ritrovato il 62enne allontanatosi da Clusone
Era scomparso da casa da venerdì mattina: 60 i volontari impegnati nelle ricerche. Ritrovato domenica mattina il 62enne di Clusone.
Severo Carrara, 62enne di Clusone, mancava da casa da venerdì mattina. E’ stato ritrovato questa mattina a Poltragno, una località tra Castro e Lovere sul lago d’Iseo. A notarlo una donna di Clusone che l’ha subito portato al centro operativo. I medici hanno disposto il trasporto in ospedale per i controlli. L’uomo, in stato confusionale, sta bene.
I Carabinieri con gli uomini del Soccorso Alpino, della Protezione Civile e i Vigili del fuoco l’hanno cercato anche con l’ausilio dell’elicottero e dei cani molecolari. Circa 60 le persone impegnate in questi giorni nelle ricerche.
Questo il messaggio che la figlia Francesca aveva condiviso venerdì pomeriggio sul suo profilo Facebook: “Questa mattina intorno alle 8.30 mio papà si è allontanato da casa a piedi a Clusone e non ha fatto più ritorno. Indossa una piumino grigio con l’interno arancione e ha con sé i documenti. Se qualcuno lo vede per favore contatti questo numero: 3404130283. Condividete grazie”.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook