Cronaca
Cene, dolore e incredulità per la morte di Dario papà e amico di tutti
Dolore e incredulità a Cene e in tutta la media Val Seriana per la morte di Dario Capitanio, 29enne papà e amico di tutti.
Dolore e incredulità a Cene per la morte di Dario Capitanio, allevatore 29enne del paese, che ha perso la vita martedì mattina 27 novembre in un incidente lungo la tangenziale poco prima delle barriera di Milano Est in territorio di Brugherio. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti 3 mezzi pesanti, uno di questi condotto dal 29enne.
Feriti gli altri due autisti di 42 e 57 anni. Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il giovane rimasto incastrato nelle lamiere del camion.
Dario lavorava nell’azienda agricola di famiglia fondata dal nonno che ha sede in Valle Rossa. Per questo era molto conosciuto. Quella per gli animali era però soprattutto una passione che l’aveva visto protagonista anche nelle recenti fiere di settore della Valle.
Oltre ai famigliari, lascia una bimba di 3 anni e i tantissimi amici che in queste ore hanno scritto sulla sua bacheca Facebook pensieri di ricordo. Dario infatti era un ragazzo ben voluto, solare e amico di tutti soprattutto nelle serate passate al “Des Alpes” di Bianzano dove lo conoscevano tutti.
Nel 2010 un altro grave incidente mentre trasportava bestiame nel bresciano lo aveva costretto all’immobilità.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook