Seguici su

Cronaca

Sesso con lo studente 13enne, la prof patteggia

Pubblicato

il

Sesso con lo studente 13enne: la prof residente a Castione della Presolana patteggia, evita il carcere e versa 5000 euro alla famiglia.

La professoressa 40enne accusata di aver avuto rapporti sessuali con un suo alunno 14enne, all’epoca dei fatti 13 enne, ha patteggiato un anno e undici mesi. Ma la donna non vedrà il carcere perché, oltre ai domiciliari già scontati, il giudice Maria Luisa Mazzola ha concesso i benefici della sospensione condizionale della pena. Ai genitori del ragazzo, assistiti dall’avvocato Gianluca Quadri, l’insegnante ha versato 5mila euro, come gesto di buona volontà e non come risarcimento del danno.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dagli inquirenti a giungo dopo alcune intercettazioni e i sospetti dei genitori del 13enne, i rapporti, risultati consenzienti, erano consumati anche nell’auto della docente quando lo studente frequentava la terza media dove insegnava la donna. La 40enne, residente a Castione della Presolana, ha un matrimonio alle spalle, due figli e ha sempre dichiarato di essersi innamorata del ragazzino in un momento di crisi della sua vita. Ora sta seguendo un percorso di recupero con uno psicologo mentre il giovane ha iniziato le scuole superiori.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *