Cronaca
Ancora lavori nella Montenegrone, la galleria chiude una notte
Chiusura notturna dalle ore 21 del 14 dicembre alle ore 5 del 15 dicembre 2018 per la galleria Montenegrone sulla ex statale 671 della Valle Seriana.
Chiusura notturna per la galleria Montenegrone sulla ex statale 671 della Valle Seriana: il tratto di strada dallo svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri allo svincolo di Nembro sarà chiuso dalle ore 21 del 14 dicembre alle ore 5 del 15 dicembre 2018.
La chiusura è motivata, si legge nella nota della Provincia di Bergamo, dalla necessità di svolgere lavori di manutenzione straordinaria impianto di illuminazione permanente e di emergenza, sistema di videosorveglianza e rilevatori di parametri ambientali anenomentri. La presenza di operai, le operazioni di segnalamento, la cantierizzazione relativa alla chiusura/apertura del tratto oggetto dell’ordinanza, potranno iniziare un’ora prima e terminare un’ora dopo gli orari indicati.
Il traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri lungo le SS.PP. 69, 70 e 65 ed in direzione sud allo svincolo di Nembro lungo la SP 35.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook