Seguici su

Cronaca

Tragedia in discoteca ad Ancona con 6 morti, a Orio sospeso l’evento con Rtl

Pubblicato

il

Tragedia in discoteca a Corinaldo in provincia di Ancona: almeno 6 i morti e un centinaio i feriti. Oriocenter e Rtl sospendono l’evento “Discoteca nazionale”.

Oriocenter ed RTL 102.5 in segno di rispetto e di lutto – a seguito della tragedia di Corinaldo (Ancona) dove venerdì sera sei persone sono morte schiacciate dalla calca mentre tentavano di fuggire dal locale, probabilmente dopo che qualcuno aveva scatenato il panico con uno spray urticante – hanno deciso di sospendere l’evento “Discoteca Nazionale” in programma questa sera nell’ambito delle iniziative per i primi vent’anni del Selected Store più grande d’Italia. Anche l’area Food Court, fronte UCI Cinemas, chiuderà alle 23.

Le vittime sono cinque minorenni (tre ragazze e due ragazzi, tra i 14 e i 16 anni) e una madre di 39 anni che aveva voluto accompagnare la figlia.

La discoteca Lanterna azzurra a Corinaldo è stata posta sotto sequestro. Nel locale, molto grande, c’era almeno un migliaio di persone, arrivate per ascoltare un concerto di Sfera Ebbasta, rapper popolare tra i giovanissimi. E molti giovani sono, oltre alle vittime, anche i feriti, almeno cento.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *