Cronaca
Centro Ruggeri aperto per l’Epifania, nel 2019 in serbo tante novità
Ultimo fine settimana di apertura del periodo festivo al Centro Ruggeri di Clusone. Nel 2019 in serbo tante novità.
Ultimo fine settimana di apertura del periodo festivo al Centro Ruggeri di Clusone: nel weekend dell’Epifania per il divertimento dei più piccoli e di tutta la famiglia sono aperti pista di Minicar e minigolf. Dopo 15 anni di chiusura, il Centro ha riaperto a dicembre per le feste ospitando turisti e non che hanno potuto vivere la magia del Natale nel Bosco Incantato.
“Anche per questo weekend – spiega Cristina Ruggeri – ci sarà la possibilità di fare battesimo della sella con pony o cavallo. L’attrazione è organizzata in collaborazione con Asd Badea”.
Chiuso il periodo festivo, sono tante le novità in serbo per questo nuovo anno a partire dal campo da tennis coperto che sarà completamente rinnovato: “Tra fine gennaio e inizio febbraio – continua Cristina -, in base alle favorevoli condizioni meteo, ci sarà di nuovo la possibilità di giocare a tennis nella nostra struttura con il campo da tennis coperto che avrà una nuova copertura e un nuovo impianto di riscaldamento”.
Non mancheranno poi gli eventi: “Inoltre – conclude Cristina – apriremo da marzo per carnevale e poi tutti i fine settimana e nelle vacanze pasquali. Per poi ritrovarci a giugno nel pieno della stagione con la riqualificazione di alcune aree e tante novità”.
Per seguire il Centro Ruggeri è possibile farlo collegandosi al sito internet o alla Pagina Facebook.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook