Cronaca
Soccorsi a Clusone, gesto estremo in caserma
Mobilitazione di soccorsi ieri sera a Clusone per un Maresciallo in fin di vita dopo essersi sparato in caserma.
Mobilitazione di soccorsi ieri sera a Clusone: in tanti si sono chiesti come mai l’elisoccorso di Bergamo sia atterrato attorno alle 18 di giovedì 7 marzo nei pressi della caserma dei Carabinieri in via Brescia.
Sul posto, insieme all’elisoccorso, anche un’ambulanza e un’auto medica che hanno prestato i primi soccorsi a un Maresciallo. A quanto si apprende l’uomo si sarebbe sparato con la pistola di ordinanza mentre si trovava nello stabile e ora si trova ricoverato in gravi condizioni a Brescia dov’è stato trasportato ieri d’urgenza.
A dare la notizia anche la pagina Facebook Puntato , L’App degli Operatori di Polizia che sottolinea come il problema dei suicidi in caserma non sia così raro come si pensa.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Tom
8 Marzo 2019 at 14:17
Questo é giornalismo vero!
Dare in anteprima notizie che nessun altro a dato.
Ernesto
8 Marzo 2019 at 15:10
A voler guardare bene invece questo è giornalismo di serie B.
Le notizie di suicidi e tentati suicidi non devono MAI essere divulgate!
Ma cosa glielo dico a fare che ha sbagliato pure a scrivere a dato senza H … la vedo già lei… profilo con le bandierine a dare addosso ai migranti …. dove siamo finiti! manica di ignoranti
Loredana
8 Marzo 2019 at 19:05
Tom, al suo commento c’e’ poco da controbattere , ma dire in anteprima mi sembra inappropriato , visto che certe notizie per rispetto della persona e della famiglia non andrebbero neanche pubblicate, vedi altri portali e carta stampata.
Tom
11 Marzo 2019 at 10:54
Vedi qui:https://www.bergamonews.it/2019/03/11/si-tolgono-la-vita-carabiniere-agente-della-locale-sindacato-basta-silenzi/304008/
Tom
11 Marzo 2019 at 10:58
Vedi qui Loredana:https://www.bergamonews.it/2019/03/11/si-tolgono-la-vita-carabiniere-agente-della-locale-sindacato-basta-silenzi/304008/
Tom
8 Marzo 2019 at 22:44
Mi scusi Ernesto per l’errore, ma vede io non la penso come lei, io voglio sapere còsa accade nelle caserme dei MIEI Carabinieri, io voglio che di queste còse si discuta non che si tacia.
Io voglio sapere il come ed il perchè accadono certi fatti, io non voglio che questi fatti accadano e si ripetano.
E lasci perdere i migranti, quella é un altra storia…